venerdì 14 maggio 2010

Armony in colours
















ciao tutti,
eccomi di nuovo qui. Il tempo è sempre brutto, fa freddo e tira vento. per non parlare della pioggia. Forse è per questo che mi è venuta voglia di colore. Così ho pensato di unire al colore i cristalli. Volevo creare qualcosa che fosse divertente, colorato ma com'è nel mio stile anche armonizzante. Qualcosa che non si indossa solo per bellezza ma anche per pendere coscienza delle proprie emozioni, ri-equilibrarsi e quindi stare meglio con sé stessi e con gli altri. Sono nati così i ciondoli Armony in colours.

il primo che vedete è un ciondolo che abbina il colore arancio con il quarzo verde: le emozioni arrivano al cuore.
Poi, verde chiaro con occhio tigre: il potere personale si unisce alla visione globale e ancora,giallo e viola con ametista: il potere della calma e della spiritualità,
turchese con quarzo rosa: creatività nello spazio del cuore,
arancio e viola con quarzo jalino:calma e la trasformazione delle emozioni.
e infine rosa con quarzo rosa. Il colore rosa porta amore per le piccole cose e cura di sé stessi e il quarzo rosa è la pietra dell'amore.......quindi, un ciondolo d'amore....e per l'amore!|

2 commenti:

  1. complimenti , vedo articoli veramente originali sei molto brava , ciao baci paoletta.

    RispondiElimina
  2. Dico grazie per la vostra visita sul blog e come lo si osserva.
    Interessante e bello vostre opere.
    Tiger mi piace un occhio mi piace:)

    RispondiElimina