martedì 21 dicembre 2010

surabhi ha esposto al mercatino di Natale di Brugherio

Ciao a tutti. è un po' che non mi faccio sentire ma come sempre sono presissima!!!
tra associazione, nuovi programmi, mercatini, esposizioni e nipoti........non vi dico!

Voglio raccontarvi dell'ultimo mercatino che ho fatto. A Brugherio, organizzato da Arte, Hobby, Artigianato, Spettacolo e Vita. Conosciuti anche come i "mercatini di Bely". Un'organizzazione perfetta! il Presidente, Belinda Luciani, coccola i suoi espositori in un modo veramente carino! E' sempre disponibile a risolvere i problemi. Offre merende, vin brulé e panettone. (il vin brulé con questo freddo era veramente un toccasana!)
Come dico io "meglio un po' bevuti che con la polmonite". Basta non guidare.......,
Insomma, guardate le fotografie e ditemi se non il villaggio non era carino.
Io avevo due casette: una per gnomi, fate, gufi e Angeli e una per i gioielli.






Meno male che c'era mia figlia Fosca ad aiutarmi. 

Nessun commento:

Posta un commento